Belen Rodriguez e Corona, ecco l’incontro a Milano all’hotel Bulgari, con i rispettivi figli. Lei: “A lui non rinuncio”
Come avevamo anticipato la scorsa settimana, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono rivisti a Milano dopo l’uscita di lui dal carcere, in un incontro che doveva essere segreto ma che ovviamente non lo è stato.
L’incontro è stato tema di molte illazioni, rafforzate dal fatto che pare Corona abbia rotto subito dopo con la compagna Silvia Provvedi, con cui diceva di volersi sposare. E Iannone? “Nessun problema. Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”, dice Belen.
La showgirl argentina smorza infatti possibili rumors su un ritorno di fiamma (lei e Corona sono stati insieme tre anni tra il 2009 e il 2012), affermando al settimanale Chi:
“A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene, e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, sentirlo al telefono, caz*eggiare, prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Non m’importa di quello che diranno o scriveranno. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni”.
Di sicuro, tra i due resta un grande feeling: abbracci, sorrisi, confidenze in compagnia dei rispettivi figli – e Santiago, il figlio di 5 anni di Belen, e Carlos Maria, 15 anni, che Fabrizio ha avuto da Nina Moric – e della mamma di lei, Veronica Cozzani.
Solo gossip (non scordiamoci che Fabrizio Corona è il re, in questo senso) o altro?