Per la Festa della Mamma regalati i nuovi spazzolini elettrici Oral-B: lavarsi i denti con i bambini sarà più divertente che mai
Ebbene sì, anche quest’anno sta per arrivare una delle feste più attese, almeno per me: la festa della mamma! Da quando sono nati i miei figli ho imparato ad apprezzare e amare questa festa che trovo un giorno speciale in più, da trascorrere rigorosamente in famiglia, spendendo il tempo con le persone che amo.
Un giorno magari in cui fare un po’ di pausa dal lavoro e organizzare un bel pranzo, sicuramente corredato da qualche dolce super goloso, come amano i miei bimbi.
Per fortuna, da quando abbiamo scoperto i nuovi spazzolini elettrici Oral-B, io e mio marito non dobbiamo neanche più preoccuparci di rincorrere i bambini in giro per casa per convincerli a lavarsi i denti!
Prima la mattina, subito dopo la colazione, ma anche la sera prima di andare a dormire, era un po’ una lotta: chi inventava scuse per non lavarseli, chi fingeva addirittura di addormentarsi…Ne ho passate di mattinate e serate a convincerli dell’importanza di una corretta igiene orale, spiegandogli come, lavandosi regolarmente i denti da piccoli, avrebbero evitato tanti problemi in più da grandi.
La verità è che gli spazzolini tradizionali, seppur adatti per i bambini, li annoiavano: tutto quello spazzolare con rigore e precisione li faceva stancare subito e finivano per impiastricciarsi di dentifricio inutilmente.
Invece da quando ho scoperto gli spazzolini elettrici Oral-B, a mio parere la migliore marca per la cura dell’igiene orale, le cose sono decisamente cambiate: in particolare i nuovissimi spazzolini elettrici Oral-B hanno conquistato sia noi grandi, me in primis, sia le bambine. Non solo i bambini adesso si spazzolano i denti divertendosi, ma migliorano anche la loro igiene orale grazie alla migliore efficacia a rimuovere la placca di uno spazzolino elettrico rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.
Il segreto? Bè per quanto riguarda Oral-B GENIUS Rose Gold, lo spazzolino elettrico che utilizzo, devo dire che è fantastico: da quando lo uso ho notato denti più bianchi e luminosi e gengive super protette (prima ogni tanto avevo qualche problemino) perché questo spazzolino è la soluzione perfetta per chi soffre – come me – di sensibilità gengivale: Genius Rose Gold infatti, grazie al controllo della pressione di spazzolamento, mi avverte e riduce la velocità quando magari senza accorgermene premo troppo energicamente, preservando la mia salute orale e rimuovendo al tempo stesso molta più placca, aiutandomi così a lavare i denti nel modo corretto, proprio come consigliato dal mio dentista.
E poi lo ammetto, ha uno stile accattivante e una comoda custodia da viaggio così che posso portarlo sempre con me, anche durante le numerose trasferte di lavoro.
Persino i bambini ne sono rimasti conquistati, anche se per loro ho trovato un’altra soluzione altrettanto geniale: si tratta dei nuovi spazzolini elettrici Oral-B Kids: speciali perché arricchiti con funzioni pensate apposta per i bimbi dai 3 anni in su (per Greg è ancora presto, ma tra un annetto toccherà anche a lui!).
Questi fantastici spazzolini, che hanno movimenti e timer simili a quelli di noi grandi, hanno come protagonisti i personaggi Disney preferiti dei miei figli: in più sono super colorati, con manici ergonomici con morbide impugnature antiscivolo, setole extra morbide e testine piccole pensate appositamente per la loro bocca.
Grazie a Oral-B le mie figlie hanno subito iniziato a vedere gli spazzolini come qualcosa di divertente e giocoso e lavarsi i denti insieme ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile!
Ognuna ha il suo spazzolino preferito e non lo molla mai: anzi lavarsi i denti non solo è diventato divertente, ma non ho neanche più bisogno di convincerle perché si è creato una sorta di appuntamento con i loro personaggi Disney che li aspettano in bagno.
Non solo: gli spazzolini Oral-B hanno anche delle funzioni tecnologiche che mi hanno subito conquistata: il mio GENIUS Rose Gold mi ha permesso di scaricare l’Oral-B App 5.0 che dà accesso a tutte le funzionalità dello spazzolino, mi permette di impostare diversi programmi di pulizia sfidando gli altri utenti a mantenere la giusta routine, mi consiglia le aree di miglioramento e aumenta il divertimento con la nuova funzione Fun Zone.
Gli spazzolini delle bambine invece hanno l’esclusiva App Disney Magic Timer, grazie alla quale riescono a spazzolare più a lungo i loro denti senza annoiarsi. Mentre spazzolano infatti, possono scoprire un’immagine segreta: più spazzolano, più grande è la porzione di immagine svelata e, più spesso si lavano i denti con l’app MagicTimer, più conquistano distintivi e premi.
Inutile dire che lavarsi i denti è diventato non solo un appuntamento piacevole e irrinunciabile, ma una vera e propria gara gioiosa!
Grazie ad Oral-B, prenderci cura della salute della nostra bocca adesso è più semplice e divertente che mai.
Post in collaborazione con Oral-B