Chanel Totti ha festeggiato i suoi 11 anni con un beauty party al centro estetico. Con lei mamma Ilary Blasi e tante amichette
Festa a tutto beauty per Chanel Totti, che ha festeggiato i suoi 11 anni seguendo un trend molto in voga tra le ragazzine, soprattutto oltreoceano: un beauty party al centro estetico dove estetiste e parrucchiere si sono prese cura delle unghie e dei capelli suoi e delle amichette.
A presenziare e controllare il tutto c’era ovviamente mamma Ilary Blasi, che ha organizzato il tutto al Femme Nailbar Beauty Store & Hairdresser, zona Eur della Capitale
Il compleanno di Chanel Totti è iniziato con gli auguri social di papà Francesco e c’è stata anche una cena con i fratelli Cristian e Isabel e le zie, sorelle di Ilary, Melory e Silvia. Poi, però, la bambina ha festeggiato da sola con le amiche. Tanti gli auguri in Rete anche da parte dei tifosi della Roma.
La tendenza del beauty party per ragazzine ormai sta approdando anche in Italia e la figlia della conduttrice non se l’è lasciata scappare: oltre a unghie e capelli le bambine hanno avuto a disposizione una macchina per lo zucchero filato e, chiaramente, c’è stata la torta finale.