Alena Seredova a Matrix contro Gigi Buffon. “Ora tiferò Juve più volentieri”. E anche sulla D’Amico si toglie qualche sassolino…
La Seredova ospite di Chiambretti a Matrix è molto diretta su Buffon: “Ora che ha lasciato la squadra, tiferò Juve più volentieri”. E non le manda a dire nemmeno alla nuova compagna di lui, Ilaria D’Amico, con cui il portiere ha avuto un figlio.
I tifosi sono tristi per l’addio di Buffon alla Juventus, fresca di scudetto, ma una tifosa felice c’è: la ex Alena Seredova, due figli in comune e rancori mai sopìti alle spalle.
“Adesso tornerò a tifare Juve con più forza… Al Mondiale 2006 non avevo idea di ciò che sarebbe successo”.
La Seredova insomma, nonostante siano passati anni dal famoso tradimento di Buffon con la conduttrice Ilaria D’Amico, e nonostante sia felicemente legata al dirigente della Juve (ma guarda te) Alessandro Nasi, non ha intenzione di abbassare le armi.
“D’altra parte ho scoperto di essere stata tradita mentre andavo dal parrucchiere. Stavo ascoltando la radio e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.
Poi ha chiaramente precisato: “Di corna non è mai morto nessuno, ma non è stato facile”.
Ma il motivo di tanto astio pare sia da ricercare nel comportamento dell’ex portiere della Juventus:
Parla di me con molta freddezza. Dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa
Anche sulla nuova compagna Ilaria D’Amico non le manda a dire: “Con Ilaria D’Amico non c’è alcun rapporto. Inesistente”. Insomma, magari voleva essere sua amica e non c’è riuscita…