Nina Moric sul suo ex Fabrizio Corona: “non deve sputare odio verso di me. Non devo essere aiutata, io sana e lucida e combatto per mio figlio. Sono in grado di intendere e volere”
Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Nina Moric ha lanciato accuse pesanti contro l’ex marito Fabrizio Corona e parla della difficile vicenda dell’affido del figlio Carlos Maria.
Poco tempo fa Corona in tv ha detto che le lacrime della Moric al GF erano pietose e che lei si sta facendo strumentalizzare da Barbara D’Urso (che in passato ha querelato Corona, per cui i rapporti non sono ottimi).
“Voglio bene a Fabrizio però non dovrebbe sputare odio verso la madre di suo figlio. Io non rinnego niente. Se tornassi indietro, farei le stesse cose perché da questo amore, è nata una meraviglia e questa meraviglia va protetta. Ancora oggi, non ho una motivazione valida per la quale io non posso stare con mio figlio”
La Moric è stata accusata tre anni fa di aver tentato il suicidio e le è stato tolto l’affidamento di Carlos Maria, che attualmente abita con la nonna, mamma di Fabrizio Corona.
“La gente si ferma all’apparenza. Io non devo essere aiutata. La persona che può aiutare me stessa sono io. Io sono molto cattolica, ho molta fede. Voglio scusarmi con Cristiano Malgioglio. Io non sono fragile, non sarei nemmeno qui. Sono una donna fortissima. Con tutte le cose che ho passato nella vita, sono ancora in piedi. Io sfido chiunque a essere come me. Io sono l’esempio di donna che ce la farà sempre, a testa alta”.
“Io sono una persona sana e lucida e combatto per mio figlio. Io sono in grado di intendere e volere, sono una donna con le spalle larghe e non c’è nessuno in questo mondo che possa mettermi i piedi in testa. Sono una madre, una donna e merito rispetto. Ogni volta, mi rialzo in piedi e non smetterò di farlo. So quanto valgo. Quelli che giudicano sui social, sono i primi che andrebbero aiutati”.
s