Le foto di Brigitte Nielsen in vacanza ai tropici con il pancione stupiscono il web. Il motivo? Il suo quinto figlio lo darà alla luce a 54 anni!
Alcuni giorni fa Brigitte Nielsen aveva postato su Instagram uno scatto che la ritraeva col pancione, scrivendo“La famiglia si sta allargando”. La maggior parte dei suoi follower, però, ha pensato ad uo scherzo: diciamo infatti che a 54 anni non è molto “normale” essere incinta.
La Nielsen non ha mai nascosto la voglia di una nuova gravidanza, anche considerando che per il marito Mattia Dessì, 16 anni più giovane di lei, si sarebbe trattato del primo figlio.
E ora arriva la conferma: l’attrice posta infatti diverse foto dalla loro vacanza di coppia ai Tropici con pancione in bella vista.
Brigitte Nielsen e Dessì si sono sposati a Santo Domingo nel 2005 e vivono a Los Angeles; di lui, si sa che ha creato un ottimo rapporto con i 4 figli maschi di Brigitte, avuti da due dei suoi tre precedenti mariti:
“Ha creato un rapporto molto sano con i miei figli. Non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”.
Insomma, per l’ex compagna di Sylvester Stallone, dopo i quattro figli maschi (Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer) avuti da tre diverse relazioni, potrebbe realizzarsi così il desiderio di avere il primo figlio con l’attuale marito, Mattia Dessi, di 15 anni più giovane.