Chiara Ferragni finisce in slip su Instagram per colpa di Fedez. Lui cancella le stories e chiede scusa, ma il video ormai è virale
Questa volta non si parla di lei per i compensi milionari o per la nuova casa da sogno, ma per un Incidente “hot”: Chiara Ferragni è letteralmente finita in mutande su Instagram e la “colpa” è del marito.
Ok, siamo abituate a vederla anche in abiti abbastanza succinti, ma mai in mutande, perlopiù all’interno di casa sua. A regalarci “il siparietto” è stato Fedez – il rapper quasi marito della Ferragni – che voleva semplicemente postare delle Instagram stories con il cagnolino della coppia, ma che è incappato in qualcos’altro.
Nel video in questione Fedez stava accarezzando Matilda, il loro bulldog francese, ma ha spostato un pò troppo lo smartphone verso il lato b di Chiara…
Fedez ha subito rimosso il video: “Ho caricato una storia che non avrei dovuto pubblicare ma non me ne sono accorto”. Se sia la verità o no, non lo sapremo mai:)
“Chiara è arrabbiata con me, se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato. Amore scusa”. ha scritto Fedez.
La Ferragni perdonerà il suo quasi marito? Non si sa, ma di sicuro i follower non lo hanno ascoltato e hanno ripubblicato il video all’infinito sui social.
Que pasa, Chia? pic.twitter.com/EycKf2OSgw
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) 22 giugno 2018