Vacanza ad Antibes per Alessia Marcuzzi e il marito: per il momento lei rinuncia alla tv per stare accanto ai figli
Una vacanza “segreta” ad Antibes per Alessia Marcuzzi, prontamente paparazzata dai giornali con un costume vintage che mette in risalto il fisico da ventenne.
La Marcuzzi si trova a Cap d’Antibes con la figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti e il marito Paolo Calabresi Marconi. Ma più che una vacanza, questo sembra un set fotografico.
D’altra parte, con quel fisico, come darle torto? I suoi follower la riempiono di complimenti e stavolta non ci sono critiche sulla sua magrezza.
Alessia ha deciso di non condurre il Wind Summer Festival, che vedrà al suo posto Ilary Blasi e ha come sappiamo ha rinunciato anche alla conduzione del programma sui Mondiali, spiegando così queste rinunce:
“Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me”