Laura Chiatti e Marco Bocci si sono fatti due regali molto graditi per il loro anniversario: lei un tatuaggio col suo nome, lui… Beh, ha voluto strafare!
Laura Chiatti per l’anniversario con Marco Bocci si regala un tattoo, o meglio lo regala a lui: sì, perchè ora sul braccio dell’attrice campeggia il nome del marito, unito al simbolo di un battito cardiaco e di un cuore.
“Era il 5 luglio di 4 anni fa…. davanti a Dio ci siamo fatti una promessa …. passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo …. grazie“, ha scritto Laura Chiatti su Instagram per ricordare l’anniversario del sì.
I due attori, spesso criticati anche come genitori, hanno due bambini e vivono una vita spesso fuori dai riflettori e molto semplici nelle campagne umbre. La Chiatti e Marco, l’hanno detto più volte, vorrebbero una famiglia numerosa, con almeno quattro figli e chissà che questo desiderio non sia già sulla strada per realizzarsi!
Ma insomma, anche Marco Bocci non è stato da meno, anzi: l’attore ha voluto strafare e ha “regalato” a Laura una sorpresa speciale: un mini concerto romantico tutto per sè nel giardino di casa, da parte di uno dei suoi cantanti preferiti!
“Quando tuo marito ti fa trovare Mal in giardino che ti canta la tua canzone preferita … ‘Pensiero d’amore’… Sei unico amore! Hai vinto” .
E insomma, chi non vorrebbe un marito così devoto e innamorato? Saranno pure trash, ma ad avercene!