Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian, mostra nelle Stories la scarpiera della figlioletta Stormi: a 5 mesi oltre 18 mila euro in scarpine dei marchi più prestigiosi
Se sei la sorella di Kim Kardashian non puoi non essere griffata dalla testa ai piedi e Kylie Jenner lo sa. Ma se sei la cuginetta di sua figlia North, a maggior ragione, già da neonata devi dotarti di un guardaroba da urlo. E anche qui Kylie la sa lunga, soprattuto in fato di scarpe.
Kylie Jenner ha tenuto a dimostrare ai suoi fan che se a due anni North, figlia della sorella Kim, andava in giro con la pelliccia di visone, beh, sua figlia Stormi a 5 mesi possiede già una scarpiera da oltre 18 mila euro.
Se fino a qualche anno fa era “scandaloso” pensare alle Louboutin su misura della piccola Suri Cruise, ora la figlia di Kylie Jenner supera ogni confine: 18 mila euro tra scarpine Zanotti, Gucci, Vuitton, Fendi, nonchè le immancabili Nike.
“Stormi può finalmente indossare alcune delle sue sneakers! Suo padre le ha regalato un sacco di scarpe vintage, quindi capirò presto se le piacciono le scarpe. Troppo carine!”, dice Kylie su Snapchat.
Schiaffo alla miseria? Beh, quando si parla delle Kardashian tutto è lecito!