Wanda Nara paparazzata in bikini senza Photoshop presa di mira dal web: ma lei non ci sta e scatta il filmino hot per mostrare il fisico
Paparazzata al mare con il marito Mauro Icardi – con cui ha appena superato una crisi bella e buona – Wanda Nara mostra un corpo ben diverso rispetto a quello che ci ha abituate a vedere.
Wanda Nara, signora Icardi da qualche anno, è madre di cinque figli: tre maschietti avuti dall’ex Maxi Lopez, con cui ancora è guerra aperta e due femminucce avute dall’attuale marito.
Sui social, però, ci tiene sempre a mostrare come il suo corpo sia ancora assolutamente perfetto e sexy. Forse è per questo che la Rete ha preso di mira gli scatti rubati di lei al mare con Icardi.
“Facile la vita con i filtri di Instagram”
le dice un utente. E in effetti il corpo di Wanda Nara senza filtri e Photoshop è un corpo assolutamente normale, con tanto di imperfezioni e sovrappeso.
E’ ovvio, chi non usa i filtri per migliorarsi un pò? Però tra migliorarsi e stravolgersi il passo è breve e qui Wanda è irriconoscibile. La bella imprenditrice, però, non ci sta.
E invece di replicare a parole, pubblica un filmato abbastanza hot sul suo profilo Instagram, in cui ci tiene a dimostrare come il suo corpo sia assolutamente favoloso. D’altronde, non è quello che fa sempre?
A questo punto il dubbio è: false le foto paparazzate o falso il filmato? Perchè la differenza tra le due immagini è davvero inconciliabile!