Belen Rodriguez mostra (stranamente) le sue curve perfette e Andrea Iannone commenta: “Le migliori che abbia mai affrontato”. Non manca chi prende in giro il pilota
Li davano per finiti, coppia scoppiata, lei tornerà con Corona e invece no, Belen e Iannone stanno ancora insieme. E ci tengono a ribadirlo a suon di botta e risposta sui social.
La meta scelta per le vacanze Andrea Iannone e Belen Rodriguez è di nuovo Ibizia – sappiamo anche che De Martino ha preso casa lì accanto per agevolare il figlio Santiago – e Belen fa la spola tra l’isola e Roma per registrare “Tu sì que vales”.
Appena rientrata ad Ibiza, Belen ci tiene a dimostrare come il suo fisico non risenta minimamente della forza di gravità, lasciandosi immortalare di spalle.
La prima a commentare è sua madre, Veronica Cozzani, che dice “insuperabile”. Poi è il turno del fidanzato Andrea Iannone, che commenta: “Le migliori curve che abbia mai affrontato”. “Pazzo completamente”, replica lei.
“Le migliori curve che abbia mai affrontato, e certo quelle vere manco le prendi esci prima”
commenta sarcasticamente qualcuno riferendosi alle prestazioni deludenti del motociclista 😉
Non so voi, ma boh, capisco che Belen sia indubbiamente favolosa, ma fossi in lei inizierei a mostrare altre capacità… D’altra parte sono 15 anni che ci mostra il derrière e prima o poi ne arriverà uno ancor più bello;)