Elena Santarelli torna a parlare del figlio Giacomo e spiega perchè non posta più sue foto: il messaggio commuove i suoi follower
Elena Santarelli pubblica su Instagram un suo scatto in campagna e si torna a parlare del figlio Giacomo, malato di tumore.
Da quando è uscita la notizia della malattia del piccolo, i fan della Santarelli le si sono stretti attorno in un grande abbraccio e non mancano di chiedere notizie sulla salute di Giacomo.
Un mesetto fa la showgirl ha raccontato di come buttasse di nascosto i capelli che la chemio faceva cadere al piccolo, senza mai trascurare i lati positivi: “sì, ha un tumore ma è un bambino molto forte, mangia, corre, ride”.
Tra i commenti a questa foto – tantissimo – c’è chi le chiede come mai Giacomo non si veda più nei suoi social: “Ciao Elena come mai hai scelto di non far vedere più il viso di Giacomo? ”
La sua risposta non si fa attendere troppo: “E’ una sua scelta ..le altre volte quando lo mostravo condividevo con lui prima il permesso di farlo ,ora non vuole” e aggiunge ” comunque non lo avrei fatto ..non metterei mai una foto di mio figlio senza capelli ( e non di certo per vergogna ) o con cappellino …perché girerebbe di sito in sito”.
Insomma, c’è come sempre una grande dignità in questa mamma, che combatte la battaglia a fianco del suo bambino senza perdere positività ed energia (Elena tornerà presto anche in televisione con Marco Liorni).