Elisabetta Canalis svela in un’intervista: “Ho pianto al telefono per Vieri papà”. E sui ritocchini ammette che…
Elisabetta Canalis e Bobo Vieri sono stati una delle coppie vip d’oro dei 2000. Bellissima (lei), simpatico (lui), ormai le loro vite si sono separate da tanto tempo, ma i rapporti, come ha raccontato la Canalis a Vanity Fair, rimangono ottimi.
Ora che Vieri sta per diventare papà – e la mamma è sempre una ex velina, la giovanissima Costanza Caracciolo – la Canalis racconta che gli ha telefonato per congratularsi e che si è emozionata:
“Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”, racconta Elisabetta Canalis al settimanale.
La Canalis è mamma di Skyler Eva, 3 anni e vive da tempo negli Stati Uniti con il marito e qui ha aperto una palestra con l’amica Maddalena Corvaglia, anche lei fresca di separazione.
Intervistata da Vanity Fair sul suo segreto di bellezza, visto che posta sempre selfie al naturale in cui è bellissima, Elisabetta ha confessato di ricorrere a qualche aiutino, ma non troppo: “Faccio qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì senza trasformarmi in una maschera”.
“Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”.
Insomma, il suo vero segreto di bellezza è lo sport, unito ad una dieta sana e ad una buona alimentazione. Nulla più.