Balcone, ecco come rendere bellissimo ed accogliente anche il più piccolo con pochi euro! Tante soluzioni per tutti i gusti
Un balcone, chi più grande, chi più piccolo, lo possediamo quasi tutti. La differenza sta nel come lo si utilizza. Sapete che potete renderlo accogliente ed utile anche con pochissimi euro?
Molte di noi vivono in città e non avranno mai uno spazio esterno da arredare; spesso negli appartamenti i balconi ci sono, ma sono abbastanza piccoli.
Beh, Ikea, Maisons du Monde & co. , addirittura Primark, offrono tante soluzioni per arredarlo al centimetro e renderlo piacevole, fosse anche solo per bere un bicchiere di vino al tramonto.
Gli occorrenti? Di sicuro un tavolino, delle sedute, candele e luci, luci ovunque. Pensate che da Primark i fili di luce a led per l’esterno costano meno di dieci euro e ci sono sia con piccole luci che con grosse lampadine colorate!
Tra gli indispensabili, anche un tappeto: la fibra deve essere abbastanza resistente da non distruggersi con pioggia e vento e non scolorirsi con il sole, ma anche qui non basta fare un salto da Ikea.
E poi le piante… E se proprio non avete il pollice verde e non ve la sentite di coltivare le aromatiche o i fiori di stagione, andate sulle piante grasse o addirittura sui fiori finti. Tutto il resto è a vostro piacimento:)
Pallet, mobili di recupero, liberate la fantasia e create il vostro bellissimo balcone low cost!
P
Photos via Pinterest.com
[amazon_link asins=’B01DMFH6DI,B007P1P804,B015WMYEC0′ template=’ProductCarousel’ store=’mammeaspill0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0a778e2-9b01-11e8-bf14-5dae404e1649′]