Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza in Puglia insieme: solo per il compleanno di Carlos? “La storia siamo noi”, dice lui
Vacanze condivise in Puglia per Nina Moric e per Fabrizio Corona: stessa villa, cena insieme per il compleanno del figlio Carlos, i due ex si lanciano in siparietti divertenti sui social e finalmente sorridono insieme.
Nina Moric e Fabrizio Corona quella volta in cui Fabrizio si fece tatuare il volto di un bambino credendo fosse quello del figlio. In realtà si trattava di “Antonio, il migliore amico di Carlos”, dice Nina.
Corona pubblica anche un video in cui inquadra se stesso e la Moric, con la didascalia: “La storia siamo noi”.
Insomma, dopo anni di litigi, incomprensioni, pesanti vicende legali per entrambi – il carcere per lui, la perdita dell’affidamento del figlio per lei – i due ex sembrano finalmente essersi ritrovati, in nome di Carlos, che compie 16 anni.
Ma c’è chi dice che non sia tutto qui: Nina Moric è infatti tornata single e Corona… Beh, anche lui è fresco di rottura con Silvia Provvedi. Ovviamente nei social in molti si augurano di poterli rivedere insieme.
Corona aveva promesso che quando fosse uscito dal carcere si sarebbe adoperato perchè Nina potesse vedere Carlos Maria con regolarità e così sembra essere.