Angelina Jolie contro Brad Pitt, gli nega rapporti con i figli e la sua guerra spietata: “collera è smisurata”, l’avvocato la abbandona
Sono stati senza dubbio il sogno degli anni 2000: gli attori più belli del pianeta, finiti insieme quando proprio non sembrava possibile. Lui, Brad Pitt, divorzia da Jennifer Aniston e si innamora di lei, Angelina Jolie, bellissima e dannata, con già tre figli adottivi. Insieme ne fanno altri tre, lui adotta i suoi e le immagini di questa meravigliosa famiglia allargata scaldano il cuore.
Anche se Angelina Jolie è sempre più magra e le voci di crisi, dopo il bellissimo matrimonio nel loro castello in Francia con tutti i figli, si rincorrono. Arriva il divorzio e Brad Pitt ammette: “Ho sbagliato, ero alcolizzato, dovevo fare di più per i miei figli”.
E’ la fine di quel matrimonio che sembrava poter dimostrare che l’amore vince su tutto, ma non è così. Entrambi comunicano di voler trovare un accordo per la gestione dei figli, perchè vogliono la loro serenità.
Ma ora, stando alle indiscrezioni riportate da TMZ, la Jolie avrebbe “alzato i toni” e a tal punto da far fuggire l’avvocato Laura Wasser. “Vuole uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli. Sembrerebbe animata da una collera sorda e senza fine, sotto certi aspetti ridicola e smisurata”, ha dichiarto l’avvocato matrimonialista Wasser, contro la sua (ormai ex) cliente.
La Jolie non vuole che Pitt possa vedere in autonomia i suoi figli; e se Maddox (17 anni) potrà prendere decisioni autonome, per Pax (14 anni), Zahara (13 anni), Shiloh (12 anni), Knox e Vivienne (10 anni), urge un accordo, che non sembra proprio possibile al momento.
Angelina starebbe facendo verso l’ex una sorta di “ricatto” sulla questione economica: Brad Pitt, infatti, avrebbe pagato addirittura di più di quanto dovuto nei 18 mesi intercorsi dalla separazione.
“Negli ultimi due anni Pitt ha sborsato molto, molto di più di quanto pattuito nell’accordo informale, milioni e milioni di dollari”, riporta TMZ. Insomma, Angelina Jolie non si dà pace e sul piano del ritrovare una serenità per i figli c’è molto, molto da lavorare.