Il back to school firmato HM per il maschietto 2018: ecco i 10 pezzi che preferisco
Avete voglia di rinnovare il guardaroba del vostro bambino in vista del back to school spendendo poco? Se la scorsa settimana vi ho parlato della moda atunno di Zara Kids, ora vi mostro le 10 cosine che mi piacciono di più tra le proposte di H&M!
- La maglietta con i dinosauri: Greg ce l’ha già in versione estiva e si metterebbe sempre quella, quindi era d’obbligo acquistarla a maniche lunghe. Tra l’altro costa solo 2,99 euro!
- I pantaloni cargo: alternativa alla tuta per la scuola (sono molto più morbidi dei jeans) ma carinissimi da indossare anche con un look più ricercato. Insomma, un Jolly
- Il maglioncino all-over: un blu abbinabile praticamente a tutto, la pesantezza ottimale per l’autunno
- I jeans skinny chiari: adoro i jeans di H&M (soprattutto quelli chiari), sono morbidissimi e tra i pochi che stanno bene a Greg (detesta quelli con la vita troppo rigida)
- La camicia a quadretti: sopra la tshirt, sotto il maglioncino, da sola, ogni occasione è buona per sfoggiarla!
- La felpa unisex con la tigre: continua il trend unisex e continua il trend tigre e noi – anche se abbiamo già quella dello scorso anno – non ci faremo mancare questa felpa color ocra
- Le sneakers total white: è vero, le scarpe vanno scelte di qualità, ma quelle di H&M non sono pessime e se avete un figlio che come il mio le distrugge a scuola… Beh, prendetele;)
- Il bomber spaziale: il trend NASA continua e quest’anno approda sul più classico dei bomber verde militare. Da avere!
- Il set beanie+calzini american style: trasformate i giorni di scuola in una corsa sullo skateboard, anche se lo skate non lo avete davvero!
- Il cappellino stile college: Il colore di stagione approda anche nel cappellino, che non sfuggirà ai bambini (e alle mamme) più modaiole