Belen Rodriguez parla della relazione con Iannone e dice: “non farei più un figlio con la leggerezza della prima volta, anche se Andrea…”
Belen Rodriguez racconta con molta delicatezza alla Gazzetta dello Sport il rapporto che la lega al pilota e smentisce ogni crisi.
«È un matto, quando corre mi batte il cuore – ha spiegato Belen – Quando è in pista sono decisamente nervosa. È inutile nasconderlo, il suo è uno sport veramente pericoloso. Con tutto il rispetto, i calciatori rischiano al massimo un infortunio (che non è bello neanche quello) ma un pilota mette in gioco la vita».
I due fanno la spola tra Ibiza – dove staziona anche Stefano De Martino con la sua Gilda – e l’Italia e più volte si è parlato di una possibile gravidanza della showgirl. Ma Belen taglia corto e smentisce:
“Un figlio? Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista”. E ancora:
“Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”.
Insomma, per ora niente figli all’orizzonte, nè tantomeno la voglia di una famiglia allargata. Anche se magari Iannone non è dello stesso parere.
Sul figlio Santiago invece Belen dice: «La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata. Basta che Santiago mi guardi, mi respiri addosso. Quando poi mi dice che sono la più bella del mondo, piango”.