Da HM è arrivata la collezione back to school 2018 anche per la bambina: ecco i 15 capi che preferisco e tanti suggerimenti su come utilizzarli!
Alzi la mano chi è già entrata in modalità back to school! Io personalmente sto già controllando che le mie bimbe abbiano tutto quello che serve in termini di abiti per affrontare l’anno scolastico!
E così, dopo aver visto la collezione bambina di Zara, vediamo quella di HM!
- Felpa con patatine: il giallo è uno dei colori di stagione e in versione felpa è carinissimo. Con la stampa spiritosa, la utilizzerete tantissimo per la scuola!
- Gonna argentata: ancora la tendenza metal, declinata in una gonnellina che è perfetta per il weekend, ma anche per stare tra i banchi se indossata sopra i leggings neri.
- Abito con farfalle: delizioso, si indossa in autunno con il coprispalle o il giacchino di ecopelle sopra e risolve le cene del weekend!
- Parka antipioggia imbottito: ottimo per tutto l’inverno, ma anche carino da morire! Che poi la qualità dei giacconi di HM non delude:)
- Jeggings con tigrotti: uno dei pezzi chiave, da indossare quando i leggings vi sembrano troppo, ma il jeans non vi sembra abbastanza comfortevole. Questa è la perfetta via di mezzo!
- Felpa unicorno: quale delle vostre bimbe non la amerà? Vabbè, peccato la facciano solo fino al 9/10 anni!
- Tshirt con coniglietto in paillettes: HM la presenta da ormai tre stagioni, in diverse varianti e a me piace sempre tantissimo!
- Pulloverino con pizzo: come rendere i legging o i jeggings più sfiziosi? Con questa maglina!
- Skinny jeans rosa con strappi: il classico jenas skinny di HM, sempre ottimo (soprattutto se come me avete bambine magroline), ma nel colore dominante della collezione, un rosa pallido abbinabile con tutto.
- Slip on metal: tra la ballerina e le snekers, ci sono loro. Che sono comode ma anche carine e che riportano al trend metal che impera nelle scarpe di stagione.
- Pigiamone/tutone leopardo: non ha bisogno di commenti, vero? Pensate a quanto sia bello passare i primi weekend di fresco in casa sul divano con questo!
- Abito in pailletes: per piccole principesse “sobrie” – io ho la Pagnotta che ci andrebbe anche a dormire – che può essere sdrammatizzato dalla tshirt e dai legging per i giorni “normali”.
- Giubbotto ecopelle nero: da portare con TUTTO e con qualsiasi outfit, ha una buona qualità (è molto morbido) e se lo prendete di una taglia in più lo sfrutterete anche il prossimo anno.
- Berrettino con pom-pon: l’anno scorso HM lo aveva proposto in blu, lo trovo delizioso in questa tonalità.
- Giacca in pelliccia con orecchie: anche questa si commenta da sola! Pesante come un cappottino, ma anche come maxi-maglia per i giorni più freddi.