Kiabi bambina f/w 2018: il back to school del brand francese in 10 capi (+1) low cost e super pratici
Eccoci ancora a parlare della scelta dei capi per il back to school! Questa volta è il turno di Kiabi, colosso francese del low cost che propone una collezione invernale sempre coloratissima e divertente.
Ecco le mie 10 scelte di capi ed accessori bambina fimate Kiabi per il back to school 2018!
- Le borse che sostituiscono lo zaino: se come le mie bimbe anche le vostre durante la settimana non devono portare lo zaino a scuola e casa, ma solo l’essenziale per i compiti, queste sono fantastiche (io le uso per il pc portatile:)
- L’abito in felpa: se la vostra bimba è tra quelle che vorrebbero la gonna anche per andare a passeggiare nel bosco… Beh, accontentatela! l’abitino in felpa è carinissimo sia con i collant che con i leggings e resiste a tutto.
- La felpa con lettering: Be the Queen, ed è bene ricordarselo sempre, fin da piccolissime! Questa felpina sostituisce il maglioncino per il back to school ed è carina anche con la gonnellina.
- La salopette a costine: il velluto rimane una grande tendenza invernale e Kiabi lo sa bene. Questa salopette è disponibile in 4 colori, ma la rossa è la mia preferita!
- La tshirt basica: quando si parla di tshirt, per maschi o femmine che sia, per me Kiabi è un must. Occhio però, ordinate una taglia in più della consueta perchè vestono poco!
- Il bomber rosa: un rosa perfetto da abbinare con qualsiasi altro colore, una pesantezza giusta per il rientro a scuola e la mezza stagione.
- Lo skinny jeans: versione delavé per lo skinny più classico a vita alta (come quello della mamma). Sarà comodissimo per la scuola e le ragazzine un pò più grandi non vorranno più toglierselo di dosso.
- Il cardigan con lustrini: disegnano un finto colletto i lustrini di questo cardigan, delizioso sopra una camicetta o una semplice tshirt.
- La blusa morbida: maniche a sbuffo per questa blusa nei toni del beige e dorato, perfetta anche con i jeans nelle giornate autunnali. In quelle più fredde basta aggiungere un maglioncino o una felpa.
- La sciarpa con pompon: bianca – almeno non avrete problemi ad abbinarla con i giacconi – e morbidissima, noi abbiamo diverse sciarpe e cappellini di Kiabi e sono molto resistenti ai lavaggi.