Harper Beckham è in campagna con papà David e mamma Victoria e sfoggia un nuovo taglio di capelli che ricorda quello della mamma. Basta trecce!
Ce la ricordiamo con le trecce da quando ha avuto dei capelli in testa. Ma Harper Beckham è cresciuta e inizia ad avere uno stile tutto suo. Stile che ricorda molto quello di mamma Victoria nella fase bionda con caschetto.
Harper, 7 anni, è in campagna con papà David e mamma Victoria, per festeggiare il compleanno di tana, moglie di Gordon Ramsay con la famiglia e ha scelto di non affidarsi ad un rinomato parrucchiere, bensì a un parrucchiere “di campagna”.
Se infatti nelle prime foto del loro soggiorno la bimba ha i capelli ancora lunghissimi, nelle altre con papà David e in tenuta da amazzone sfoggia un caschetto tutto nuovo.
“Il tempo trascorso in famiglia è tutto”, scrive Victoria accanto alla foto di Harper con il papà, “Taglio di capelli per la nostra bambina, baci da Harper”.
Harper appare sicuramente più sbarazzina e modaiola e sfoggia un impeccabile outfit da piccola amazzone inglese… Anche se diciamo che le mamme sono state più colpite da papà David:)
Particolare curioso, la piccola di casa Beckham va in giro con una carrozzina d’epoca per la sua bambola… Quando si dice la classe!