Prima separazione in casa Ferragnez: Fedez papà a tempo pieno (e tenerissimo) del piccolo Leone, Chiara Ferragni a New York
E’ tempo di sfilate nella Grande Mela e Chiara Ferragni non può certo mancare. Fedez si reinventa papà a tempo pieno ed è tenerissimo.
Li abbiamo lasciati una settimana fa con il loro meraviglioso social-wedding e già nel web si scommetteva sulla meta del viaggio di nozze… Ma il lavoro è lavoro e così la Ferragni è dovuta volare a New York e Fedez resta a casa con Leone.
Dalla nuova casa milanese Fedez, che abbiamo ritrovato in tv come giudice della nuova edizione di X-Factor, si coccola il suo Leone mentre la mamma è al lavoro. Lei sottolinea come le manchi guardare insieme le puntate del reality musicale.
I due si mantengono in contatto tramite WhatsApp ed entrambi condividono nelle IG stories tenere immagini della giornata del piccolino.
Fedez gioca con Leone, sempre sorridente, gli dà il latte e la merenda, con loro c’è anche Matilda, il cane della coppia, in un perfetto quadretto familiare.
Chiara Ferragni è invece impegnata in party sfarzosi durante le sfilate newyorchesi e si consola guardando le foto di Leone.