Elena Santarelli risponde ad una fan spiegando perchè non mostrerà più i volti dei figli sui social. Ma il motivo fa discutere.
Elena Santarelli sta combattendo una dura lotta in famiglia, ma questo lo sappiamo già e non è il caso di tornarci sopra. Diciamo solo che già da qualche tempo ha deciso di non mostrare più foto del figlio Giacomo, a causa della malattia che temporaneamente gli ha fatto perdere i capelli.
Fa discutere, però, la sua risposta ad una follower che le fa una domanda su Instagram, che riguarda questa volta la piccola Greta, ritratta mentre fa il bagnetto.
La sua follower chiede ad Elena Santarelli come mai non abbia ancora mai mostrato il visino di Greta su Instagram, considerato che quello di Giacomo lo abbiamo visto spesso e volentieri.
“Come mai non fai vedere ancora Greta?”. La Santarelli risponde così:“Per ora non voglio, e credo che non farò più vedere Jack (chiaramente non abbiamo niente da nascondere), solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero un giorno di uscire da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’”.
La showgirl aveva più volte ribadito che le foto di Giacomo le aveva messe solo dietro suo consenso, finchè le ha messe. Ma la risposta non è piaciuta ad alcuni, che riassumendo hanno detto che vedendoli fuori nessuno li collegherebbe a lei, se anche ne mettesse delle immagini.
Sul fatto di essere “figlio di….”,stai tranquilla,che a malapena ti riconosciamo noi
Non si mettono e basta. Ma non per non essere indicati come “figlio di”, che poi francamente non è nessuno, ma per altri validi motivi
Il tema delle foto dei bambini nel web è sempre dibattuto, c’è chi le posta tranquillamente – magari perchè, come nel caso della Santarelli, i social vanno parte del suo lavoro – e chi invece ne tutela la privacy ad ogni costo. Elena ha decisamente invertito la rotta dopo la malattia di Giacomo.