Fabrizio Corona e Nina Moric condividono una foto romantica, con didascalia ancora più romantica, insieme, ma i fan notano un particolare che “stona”
Una tenera foto insieme, quella postata da Fabrizio Corona insieme all’ex moglie Nina Moric. Ma qualcosa non torna.
Il re dei paparazzi, neofidanzato con la tatuatissima Zoe Cristofoletti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in compagnia della Moric – quella che vedete qui sotto – con una didascalia particolare: «Nina dolce Nina».
I due, come sappiamo, dopo anni di battaglie legali e dopo che Nina ha addirittura perso l’affidamento del figlio, hanno ritrovato una serenità per amore di Carlos, il figlio di 16 anni che è nato dal loro matrimonio.
Non è la prima volta che li rivediamo insieme, ma spesso si è parlato di come Corona, uscito dal carcere, abbia architettato una serie di scoop per fare soldi, tra cui quello che sembrava il ritorno con Belen, poi la vacanza con Nina.
Proprio quella vacanza era stata al centro di un’accesa polemica da parte di Luigi Favoloso (ex) fidanzato della Moric, che non mancava di sottolineare come Corona si fosse portato in vacanza figlio ed ex moglie, portandosi anche “l’amante”.
Ebbene, in quest’ultima foto, che ha superato i 100mila like, uno dei tanti like è appunto di Luigi Favoloso, fidanzato, non si sa se ex, della Moric. Anche per questo motivo la foto inizia a girare sempre più in Rete e si fantastica sul “gioco delle coppie” di cui, in effetti, si sta capendo poco.
«Non capisco il mi piace di Favoloso. Scusate non ci sto capendo un caz***», scrive una follower e oltre 80 persone mettono il like per il suo commento.