Leonardo Bonucci contro gli haters che augurano la morte ai figli: “Peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”
Ennesima vittima degli haters, Leonardo Bonucci non ci sta e replica duramente ai leoni da tastiera.
Il giocatore della Juve si scaglia duramente contro gli haters che augurano la morte dei suoi due figli… Tra l’altro non si può non pensare che il piccolo Matteo lo scorso febbraio è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento, che per fortuna è andato a buon fine.
Ma torniamo ai fatti.
Bonucci ha postato nelle instagram Stories una foto con i due figli avuti dalla moglie Martina Maccari. Tra le tante repilche, una è di un hater che dice:
“Te devono morì tutti e due i figli”
Il giocatore non rimane in silenzio, ma replica a uno dei ‘leoni da tastiera’ che lo attacca in modo gravissimo gratuitamente.
Il giocatore, che è già stato oggetto di questo tipo di odio a livello social, decide di rompere il silenzio e replicare aspramente: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri”.
“Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”.