Belen come Chiara Ferragni, “sono gelosa della mia intimità”, riduce la sua presenza sui social e scatena le critiche dei follower
I fan più aggiornati di Belen Rodriguez lo hanno notato già da qualche giorno: Belen, l’omnipresente Belen, è molto meno omnipresente di un tempo sui social. Il motivo? La showgirl argentina lo ha spiegato ai suoi follower, che però la criticano.
Qualche giorno fa ha fatto clamore la “sparizione” da Instagram di Chiara Ferragni, che per 24 ore ha spento il suo profilo, scatenando stampa e fan. La blogger ha spiegato che è stato un mese molto pesante e aveva bisogno di una pausa.
Sembra pensarla così anche Belen Rodriguez e lo spiega in uno dei suoi ultimi post su Instagram. La compagna di Andrea Iannone ha postato un’immagine di lei nello studio di ‘Tu sì que vales’, scrivendo: “Stiamo finalmente tornando con il talent show più seguito dagli italiani!!!!!! @tusiquevales_it sta riaccendendo i motori!!!! Siete pronti per passare nuovamente I sabati sera in nostra compagnia????? A presto!”
“Certo che siamo pronti, ma non siamo pronti al fatto che non posti più come prima, non è giusto!”, le risponde prontamente una sua follower.
Belen coglie l’occasione per spiegare la parsimonia con cui ormai utilizza i social: “E’ una vita ormai che posto poco. Sono diventata gelosa della mia intimità! Che devo fare? Sarà l’età che avanza!”.
Se in molti le dicono che ha fatto la scelta giusta, inaspettatamente ci sono molte critiche: Belen viene accusata di “copiare” la scelta della Ferragni e di disprezzare un mezzo che ha indubbiamente contribuito in maniera determinante alla sua popolarità.