Lory Del Santo perde il secondo figlio, morto suicida a 19 anni: ‘La vita è spesso crudele’. Un mese fa scriveva ‘C’è sempre uno spiraglio per continuare a sognare’
Sarà in onda domani la puntata di Verissimo in cui Lory Del Santo parla della morte del secondo figlio, Loren. Il ragazzo, 19enne, ha deciso di togliersi la vita un mese fa, ma la Del Santo non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito.
Tutti ricorderanno la terribile vicenda avvenuta alla showgirl nel 1991, quando il figlioletto di 4 anni perse la vita cadendo da un grattacielo a New York. Così la Del santo aveva perso Conor, avuto dalla tormentata relazione con Eric Clapton e ora è costretta a dire addio anche a Loren, quello che gli ha dato la forza di andare avanti in questi anni.
Pochi giorni fa Lory Del Santo aveva scritto su instagram:
“La vita è spesso crudele ma c’è sempre un piccolo spiraglio per continuare a sognare. #resistenza”. il 28 agosto, da Miami, la showgirl aveva postato una foto in tenuta sportiva, scrivendo: “Bisogna correre anche se si è stanchi…l’energia mentale arriva dopo….l’orizzonte sembra vicino e noi dobbiamo raggiungerlo. #amore”.
Dal 22 agosto in poi Lory non ha più condiviso sul suo profilo social. Tutti gli indizi lasciano trapelare che il suicidio di Loren sia avvenuto proprio in quei maledetti giorni.
A Verissimo racconterà che il figlio ha deciso di suicidarsi, perchè colpito da una grave patologia cerebrale.
“Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro. Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male“.
La Del santo aveva rifiutato il GF Vip a maggio, quando era venuta a conoscenza della malattia del figlio, adesso ha chiesto invece di poter entrare nella Casa, usandola come ‘terapia’ per sopravvivere.