Bianca Balti lancia la sua prima linea moda premaman, “Bianca Balti Maternity”: “lo sogno dalla prima gravidanza”. Ecco come sarà
Di lei si è parlato moltissimo per il fatto di essere una super modella, tanto da aver sfilato anche con il pancione per Dolce e Gabbana. Ma anche per la vita sentimentale abbastanza complicata, non ultimo il matrimonio da favola sfociato in un divorzio dopo pochi mesi. Ma ora Bianca Balti, diventa imprenditrice e lancia una sua linea moda premaman.
La Balti, 34 anni è mamma di Matilde, 11 anni, e di Mia e ha deciso di mettere a frutto le sue competenze in fatto di moda lanciando un brand premaman tutto suo. “Negli ultimi 11 anni, a partire dalla mia prima gravidanza, ho sempre sognato di creare abiti premaman su misura”, scrive.
“Grazie al gusto che ho sviluppato nei miei 14 anni da modella, all’esperienza di essere diventata mamma due volte e al coraggio della donna intraprendente e indipendente che sono oggi, mi sono impegnata a creare Bianca Balti Maternity, una collezione di abiti alla moda e sostenibili dedicati ai migliori 9 mesi nella vita di una donna 23-09-2018”.
La linea maternity disegnata dalla top model di Lodi, di cui ancora si è visto pochissimo (vedi il video sotto) è approdata questa settimana su Instagram e finora si sa solo che sarà molto essenziale, così come la Balti è sempre acqua e sapone nel suo quotidiano.