Debutto ieri sera per Ilary Blasi a l GF vip: assente per ora Lory Del Santo, nuovo taglio per la conduttrice, che non piace ai fan
Il GF vip è ricominciato, per la gioia degli amanti dei reality, con un debutto al 20.95% di share. Nuovo look per la conduttrice Ilary Blasi, che però non convince i fan.
Assente al debutto Lory Del Santo, che dopo il suicidio del figlio Loren ha deciso di entrare ugualmente nella Casa di Cinecittà, ma probabilmente qualche settimana più tardi (forse già la prossima). Il più atteso, Francesco Monte, ha già conquistato le spettatrici con la sua doccia bollente.
Ma quello che ha colpito maggiormente gli oltre 3 milioni di telespettatori sintonizzati sul GF è stato il nuovo look di Ilary Blasi: per la prima la bionda moglie di Francesco Totti ha sfoggiato un abito nero super sexy e un nuovo taglio, che però non ha convinto i fan.
Ilary ha tagliato i capelli, scegliendo il long bob tanto di tendenza in questa stragione (sì, lo stesso di Canalis e Tatangelo) e ha schiarito ancora di più i capelli.
L’abito di Dsquared è davvero sexy con la sua scollatura abissale, ma i capelli incassano diverse critiche: in molti infatti sostengono che Ilary con questo look sia “invecchiata di dieci anni”, addirittura qualcuno la paragona a Donatella Versace.
Il sospetto, nemmeno tanto sospetto, è che in realtà quella sia solo una parrucca e che alla prossima puntata Ilary Blasi sia pronta a stupirci (di nuovo) con un look tutto nuovo.