Ilary Blasi alla presentazione del libro di Francesco Totti al Colosseo con i figli: il suo look e quello della figlia non piacciono ai fan
Ilary Blasi non poetva mancare alla grande festa al Colosseo per Francesco Totti, che ha festeggiato il suo compleanno e l’uscita del suo libro ‘Un Capitano’. Il look, però, non piace ai fan, soprattutto quello della figlia Chanel.
Pochi, selezionati invitati per l’evento, circa 300, tra cui De Rossi, Bruno Conti, Di Francesco, Ranieri, Montella e Marcello Lippi. La Rizzoli, casa editrice del libro di Totti, si è impegnata a contribuire al restauro di 12 statue marmoree degli Orti Farnesiani nel Parco Archeologico del Colosseo per la realizzazione della serata. Parte dei proventi del libro andranno all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Ma insomma, gli occhi erano puntati tutti su di lei, Ilary Blasi, giunta alla festa con i figli maggiori Cristian e Chanel.
La prima cosa che i fan hanno notato è quella sfoggiata alla prima puntata del Grande Fratello non era una parrucca. La conduttrice ha effettivamente tagliato la sua lunga chioma in favore di un attualissimo long bob.
I fan però hanno soprattutto criticato il look di Ilary: il suo abito verde acceso sfoggiato con sandali rosa a contrasto non piace e c’è chi la paragona alla rana Kermitt.
Ma le critiche vanno soprattutto all’outfit di Chanel Totti, la figlia 11enne di Ilary:
Stivali vagamente fetish su una undicenne anche no… cavolo, godersi la propria bimba almeno per un altro paio di anni, no? Pare brutto?
C’è chi fa notare che si trattava di un’occasione speciale, ma insomma, Ilary è stata accusata di peccare di buon gusto e di voler far crescere troppo in fretta sua figlia, che sfoggia appunto un look total black con stivaloni sopra il ginocchio.
Francesco Totti in una recente intervista ha detto nuovamente che vorrebbe cinque figli, epr ora lui e Ilary sono a quota tre… Chissà se ci stanno lavorando;)