Gigi D’Alessio smentisce le nozze con Anna Tatangelo: “Niente nozze in vista e nessun cambio di casa, penso al prossimo disco”
E’ una di quelle coppie su cui non avremmo scommesso nulla: lei giovanissima, che voleva far carriera, lui quello che la carriera poteva garantirgliela, ma sposato con figli. Eppure Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo sono ancora insieme dopo molti anni e il gossip ieri è impazzito parlando delle loro imminenti nozze in costa Smeralda.
I due cantanti, insieme dal 2006 e con un figlio, Andrea, sono reduci da un anno di crisi: Anna aveva lasciato Amorilandia, la loro villa all’Olgiata e sembrava avere una relazione con il (giovane) cantante Stash. La figlia di Gigi d’Alessio, addirittura, se ne uscì pubblicamente con un “lei è il diavolo”.
Ma no, poco tempo fa l’annuncio: i due sono tornati insieme e va tutto benissimo. Nuovo disco per lui, nuovo taglio di capelli per lei, da lì a parlare di nozze il passo è stato breve.
Ma Gigi D’Alessio arriva oggi a smentire le voci di matrimonio con Anna con una telefonata al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.
“Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo”.
Insomma, la Tatangelo non la sposa, per ora: “Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato”.