Claudia Galanti ci riprova con Mimran ma la storia va male: lei rimane a Parigi con i figli e studia da chef, mentre posta outfit super sexy
Il settimanale Chi oggi in edicola parla di Claudia galanti e dela sua storia con Mimran; eravamo rimasti al punto in cui entrambi volevano riprovare a tenere insieme la famiglia, ma poi i due non si sono più visti insieme e un motivo c’è.
Le cose tra la Galanti e Mimran non hanno funzionato (per la seconda volta) e il ritorno di fiamma alla fine c’è stato. I malpensanti sussurrano perchè lui, dopo il crac finanziario che lo ha coinvolto e portato in carcere, non sarebbe più in grado di mantenere il tenore di vita stratosferico che le garantiva.
C’è da dire che i due, subito dopo la separazione, hanno dovuto affrontare anche la morte della terza figlia Indila Carolina, cosa che sicuramente non ha facilitato la serenità.
Il settimanle sostiene che “la Galanti e Mimran, attualmente detenuto nel carcere di Parigi, avevano provato (nonostante le difficoltà) a recuperare un rapporto d’amore. L’intesa è durata ben poco. I due, in breve tempo, sono tornati ai ferri corti”.
Claudia Calanti, insomma, è tornata single e si dedica ai suoi figli, ma non solo: il sogno di diventare chef ed aprire un ristorante tutto suo non la abbandona e la showgirl continua con umiltà il percorso di apprendistato a Parigi e pubblica ricette per i suoi follower.
Nel frattempo, per non farci dimenticare la sua bellezza, posta outfit super sexy dalle strade di Parigi, che ormai è diventata la sua città.