Raoul Bova e Chiara Giordano insieme per il compleanno del figlio: incomprensioni passate, più uniti che mai sui social per la festa dei 17 anni (ma Rocìo dov’è?)
Raoul Bova e Chiara Giordano ci hanno fatto sognare quando eravamo ragazzine: il bello-bellissimo e la ragazza normale, un sogno però destinato a finire. E non è finito bene eh… Oggi però i due sembrano finalmente aver lasciato da parte le incompresioni e festeggiano in allegria il compleanno del figlio.
Raoul Bova e Chiara Giordano festeggiano insieme il compleanno del figlio Francesco, 17. Su Instagram si vedono grandi risate ed un’intesa ritrovata. Ma la vera domanda è: dov’è Rocìo?
Il matrimonio di Bova era infatti finito nel 2013 per “la terza incomoda” Rocìo Munoz Morales, da cui l’attore ha poi avuto Luna e aspetta un secondo figlio.
Ma diciamo che nè la moglie Chiara Giordano, nè tantomeno la ex suocera, l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, avevano preso molto bene la separazione. Tanto che ci sono state denunce ed appelli ai giornali per risolvere la situazione.
Ora però i rapporti tra Raoul Bova e Chiara Giordano sembrano finalmente distesi: “Compleanno sobrio” è la scritta sulle stories riprese da Chiara Giordano, mentre Raoul Bova porta la torta del figlio.
Insomma, tutto si è risolto per il meglio… Almeno finchè non ci sono Rocìo e la ex suocera;)