Costanza Caracciolo torna a Roma per uno shooting e per il babyshower della sua bambina, tra amiche, lacrime e… Seno in vista!
Costanzxa Caracciolo sta per diventare mamma della sua prima bambina, dopo l’aborto dello scorso anno. Lei e Bobo Vieri, ex calciatore e storico ex di Elisabetta Canalis, non vedono l’ora di dare il benvenuto alla loro bambina ed abitano stabilmente a Milano.
Ma per il babyshower della piccola la Caracciolo è voluta tornare a Roma, tra le amiche. E lì, tra qualche lacrimuccia e tantissime stories su instagram, si è tenuta la festa per la piccola in arrivo, di cui ancora non sappiamo il nome.
L’ex velina è stata protagonista di uno shooting nella capitale, poi si è cambiata e messa in abiti più sportivi per la festa dedicata alla sua bambina. Ma nelle stories delle amiche non mancano scatti maliziosi, in cui Costanza ha il seno in bella vista.
Classico regalo per qualsiasi babyshower che si rispetti, la torta di pannolini. La Caracciolo non è riuscita a trattenere le lacrime, immaginandosi magari nei panni di mamma.
Bobo Vieri non pervenuto, è rimasto a Miami e presto tornerà in italia per la nascita della sua prima figlia.
Recentemente Costanza è stata offesa sui social per i chili in più presi in gravidanza, c’è chi le ha dato addirittura della balena, ma noi la troviamo bellissima!