I principini George e Charlotte sono le vere star delle nozze di Eugenie di York: i figli di William e e Kate Middleton deliziosi tra i baby royal-cugini
Alle nozze di Eugenie di York, figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson, dunque nipote della regina Elisabetta II, le vere star non sono lei e il marito, ma i principini George e Charlotte, figli del cugino della sposa William e di Kate Middleton.
La 32enneEugenie si è sposata nella cappella di St. George del Castello di Windsor con il mangare Jack Brooksbank: è il secondo royal wedding dell’anno, dopo quello d Harry e Meghan Markle e la famiglia era al gran completo.
Tra gli 850 invitati i royal baby erano davvero tanti: oltre a George e Charlotte, che aprono il corteo nuziale, ci sono Theodora Williams, 4, figlia di Robbie Williams e della moglie Ayda, Louis de Givenchy, 6, figlio di Zoe De Givenchy e Olivier De Givenchy, Savannah e Isla Philips, 7 e 6 anni, figlie di Autumn Phillips e Peter Phillips, primogenito della principessa Anna, Mia Tindall, 4, figlia di Mike e Zara Tindal e Maud Windsor, 5, figlioccia di Eugenie e figlia di Lord Frederick Windsor, cugino diretto della Regina Elisabetta.
E’ Andrea Bocelli ad intonare l’Ave Maria in chiesa, mentre gli invitati vip sono proprio tanti: Cara Delevingne, Demi Moore, Ricky Martin, Pippa Middleton, Elton John, David e Victoria Beckham, Kate Moss, Cindy Crawford, Naomi Campbell, Liv Tyler e tantissimi altri.
Ma tutti gli occhi sono puntati sui principini George e Charlotte, che aprono il corteo nuziale; questa volta, però, a controllarli non è mamma Kate Middleton, presente ma seduta con il piccolo Louis, il marito William e Harry e Meghan. C’è infatti la tata Maria Borrallo a tenerli d’occhio.
George è meno imbronciato del solito e anzi, batte le mani durante la cerimonia, elegantissimo nei suoi pantaloni di velluto.
Charlotte è in total white e cade insieme ad un altro bambino del corteo, riuscendo però a non rompere i collant candidi. Ai piedi ballerine bianche dì ordinanza, cintura con grande fiocco nei toni del verde e in testa un delizioso fermacoda floreale.