Fabrizio Corona dopo la lite al GF Vip minaccia apertamente Ilary Blas via social: “scateno l’inferno e ti rovino”. Poi distrugge il camper della produzione
Chi guarda il GF vip saprà benissimo che c’è stata una furiosa lite in diretta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Per chi invece non lo sapesse, Corona è stato fatto entrare nella casa per avere uno scambio con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, ma il tutto non è andato molto bene ed è stato “silenziato” dalla conduttrice.
Corona, che di tranquillo ha ben poco, non solo ha letteralmente distrutto a calci il camper messo a disposizione dalla produzione, ma è passato ad attaccare e minacciare pubblicamente via social Ilary Blasi.
Senza mezzi termini Corona dice nelle Ig stories dice: “Ora scateno l’inferno”. Sì, proprio lui che per essere presente alla serata ha percepito un compenso di 40mila euro, oltre ad essere entrato con capi del suo marchio, potendosi così fare pubblicità.
Scattano le minacce contro Ilary Blasi: “La signora se possiamo definirla così Ilary Blasi che non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità”.
“Da una ragazzina che sta lì solo perché ha sposato un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano non mi faccio dare lezion. Visto che tu mi hai abbassato il microfono io ora dirò la verità come deve essere detta: ti rovino, preparati perché ora scateno l’inferno”.
Fabrizio Corona è infuriato e racconta: “Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ho sempre detto di no, ho deciso di andare solo dopo aver visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai miei litigi con Ilary, c’era stato un patto di rispetto, sono voluto venire con il sorriso. A Silvia ho detto quello che pensavo e sentivo, non volevo litigare perché in questo periodo voglio solo fare le cose belle. A dimostrazione di questo, avevo portato dei fiori fuori nel posto dove sono stato attaccato e censurato e dove mi è stato abbassato vergognosamente il microfono per combattere una battaglia personale in una rete pubblica”.
Tra i due non è mai corso buon sangue, tanto che Ilary ha detto: “Fabrizio,. ricorda cosa mi hai fatto 13 anni fa”… All’epoca, quando l’ex letterina di Passaparola stava per convolare a nozze con Francesco Totti, il suo matrimonio fu messo in serio pericolo da una voce alimentata proprio da Corona.
“Mi ero preparato una battuta di sorrisi, mi sono calmato le volevo dire facciamoci un giro in bicicletta, andiamoci a mangiare una pizza, ma il rispetto e la bontà non portano da nessuna parte e ora a mente lucida rifletto su cosa fare perché io non sono come gli altri”.
Nella ultima IG story di Corona l’attacco finale ad Ilary Blasi: “A bella, mi hai fatto arrivare a un milione di follower. E poi caciottara te lo avevo detto prima io. A bella caciottara con le smagliature! Oggi il potere in televisione non conta più un caz*o. Oggi il vero potere sono i social. Adesso io vi invito tutti a scrivere sotto il suo profilo e soprattutto a ‘defolloware’ Ilary Blasi perché non è vero che non lo gestisce lei. Defollowatela! Perché qui comanda l’opinione pubblica, cara Ilary. Buona vita caciottara”.
.