Fedez minacciato di morte per la vicenda della festa al supermercato. La moglie Chiara Ferragni è in vacanza in Marocco, ma sa come sorvegliarlo…
Non si placano le polemiche per la festa a sorpresa al supermercato di Fedez, organizzata dalla moglie Chiara Ferragni e dagli amici, che ha prodotto un boomerang mediatico assolutamente negativo per il cantante.
Addirittura, spiega Fedez, sono arrivate segnalazioni ai servizi sociali perchè gli sia tolta la patria potestà sul figlioletto Leone: “Questa settimana ho ricevuto minacce di morte – che quello è il meno”, dice il cantante in una IG story, “persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor”.
“Come potrete immaginare queste cose mi hanno un po’ destabilizzato, però io in questo momento sono un pochino perplesso – prosegue – se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i possibili contesti. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di stato”. “Mi interrogo sul perché esistano questi due pesi e due misure. Non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti. Non l’ho capito”.
Beh, se l’accanimento è lecito per chi ha deciso di metter in mostra qualsiasi aspetto della propria vita sui social, è comunque vero che gli haters ci sono andati giù pesanti e Fedez c’è rimasto molto male. Quindi si farà consolare dalla moglie?
Niente affatto, perchè Chiara Ferragni è in vacanza in Marocco con le sorelle e il suo staff. Ma non perde d’occhio il marito e lo “sorveglia” attraverso il servizio di telesorveglianza posizionato nell’appartamento super lusso di City Life.
La Ferragni posta delle stories in cui si vede Fedez che dorme accoccolato sul divano con la coperta e la casa deserta, senza traccia di Leone (e anche su questo non sono mancate le polemiche).
E alla faccia di chi li accusa di sprecare cibo, la blogger posta foto di tavole imbandite a tema safari e lussuosi bagni in piscine coperte.