Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono diventati mamma e papà è nata Stella! La felicità di lui è incontenibile: “Ti sarò grato per tutta la vita”
L’ex velina Costanza Caracciolo ha partorito ieri in una clinica a Milano, accanto al suo Bobo Vieri.
Fiocco rosa per Costanza e Christian, che sono diventati genitori di Stella. A rivelarlo, lo stesso Vieri, che ha avvisato tutti i fan che lo aspettavano ad un evento che non ci sarebbe stato. ”Resto qui con Costanza”.
Poi l’annuncio: ”E’ nata Stella!”, corredato da foto del fiocco di nascita.
La Caracciolo e Vieri stanno insieme da circa due anni e all’inizio in molti pensavano ad un’altra cotta passegera di Bobo: finita la sua lunga storia d’amore con la storica ex velina Elisabetta Canalis, la vita sentimentale dell’ex calciatore è sempre stata infatti abbastanza “allegra”.
Ma con Costanza, 17 anni meno di lui, l’ex centravanti della nazionale ha messo la testa a posto.
Dopo aver condiviso il dramma dell’aborto, è arrivata una nuova gravidanza – che pare abbia “ispirato” anche l’amica Federica Nargi – e ora la loro bambina.
Vieri è al settimo cielo e ha dedicato alla Caracciolo questo dolcissimo post su Instagram: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita…
I love you ❤️ ❤️❤️
Welcome Stella ?”.