Alessandra Martines single a 55 anni: è finita con il “baby marito” Cyril Descours: “siamo rimasti amici per il bene di nostro figlio”
Alessandra Martines ha rivelato a Domenica in di esser rimasta single a 55 anni. L’attrice, celebre Fantaghirò della televisione italiana, lo ha detton in diretta, lasciando a bocca aperta Mara Venier.
L’attrice ed ex ballerina ha dichiarato che lei e Cyril Descours, 35 anni, sono però rimasti amici per il bene del loro figlio: nel 2012, a 49 anni, la M;artines è ionfatti diventata mamma di Hugo. Alessandra aveva già una figlia, che ora ha vent’anni, avuta dal regista Claude Lelouch.
Quello che sorprende di più sono i commenti in Rete riguardanti la notizia: anzichè essere solidali con la Martines, infatti, molti utenti hanno tenuto a sottolineare come la storia tra lei e Descours fosse assolutamente squilibrata a causa della differenza di età.
“Non so se provare compassione o stima per questa donna se davvero ha creduto che una storia così (55 lei, 35 lui) potesse andare avanti molto…”
“Anche lei a 50 anni dice di essere rimasta incinta naturalmente” (almeno Brigitte Nielsen lo ha ammesso)
“Secondo me è stata sempre una fuori di testa… Partendo dai suoi primi film, passando per Fantaghirò che voleva farla passare come una casta eroina, e finendo con la gravidanza a 49 anni con un ragazzino”.
Insomma, viva la solidarietà femminile!