David Beckham condivide con i fan una foto dolcissima in cui bacia la figlia Harper. MA è polemica. Il marito di Gisele Bundchen lo difende
Cosa c’è più bello di un padre che bascia sua figlia? Beh, se poi il padre in questione si chiama David Beckham ed è il padre che tutte vorremmo per i nostri figli (scherzo eh, ma lui è pure dolcissimo), davvero nulla.
Eppure ha scatenato una bufera sui social la foto di David Backham che dà un bacio sulle labbra alla figlia Harper: “Il Natale sta arrivando – ha scritto nella didascalia – Andiamo a pattinare”.
Harper, ormai consolidata icona di stile in formato junior, adora papà David e con lui ha condiviso davvero di tutto: come non ricordarla piccolissima in braccio al papà alle sfilate londinesi di mamma Victoria Beckham?
Eppure questo innocente bacio ha scatenato i puritani: “Come puoi baciare la tua bambina sulle labbra, non è giusto!”, “Non è opportuno che i genitori bacino i figli sulla bocca, sulla fronte o sulle guance è più carino“.
In difesa dell’ex calciatore arriva, tra i tanti, Tom Brady, campione di football americano e marito di Gisele Bundchen: “Padre e figlia. Che dolci!”, scrive Tom, anche lui criticato per aver dato pubblicamente un bacio sulla bocca al figlio Jack di 10 anni.
Io non ci vedo proprio nulla di male, voi che ne pensate?