Costanza Caracciolo e Bobo Vieri paparazzati insieme dopo la visita di controllo della figlia. Critiche per la pancia di lei
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono stat paparazzati da “Chi” durante la loro prima uscita dopo il parto con la figlia Stella. E se tanti sono i commenti di felicitazioni, non mancano le critiche (come sempre) per la pancia di lei.
Costanza Caracciolo è abituata ad avere un fisico super, che ha messo in mostra per diversi anni sul bancone di Striscia la Notizia con la compagna Federica Nargi (ora incinta del secondo figlio).
Durante la gravidanza, però, non è mancato chi si è scagliato contro di lei per il peso accumulato, definendola “balena”.
La Caracciolo e Bobo Vieri sono stati paparazzati dal settimanale Chi fuori dalla clinica Humanitas di Milano dove è nata la figlia Stella, per la visita di routine della neonata ad una settimana dalla sua nascita.
Giusto il tempo di scendere e risalire in auto e i flash erano in agguato. E se in tanti hanno sottolineato come i volti dei due neogenitori siano già stanchi, non sono mancate sui social critiche per la forma fisica di Costanza:
“Lui orribile e lei l’ho vista in un altra foto ed ha una pancia che pare ancora incinta di 9 mesi…adesso ci martellerà con la ginnastica e il fisico che deve tornare snello come prima…uff”…
“E’ vero che non siamo tutte uguali ma io dopo una settimana ero praticamente piatta…se guardate la foto che ho visto io e se contate tutti gli addominali che fanno queste della tv sinceramente sembra ancora incinta sul serio…”
“Io dopo due parti quella pancia lì me la ricordo giusto giusto la prima sera, poi era non dico piatta ma normale..non sono una sportiva e non ho il suo fisico. Lei sembra che ha un cuscino sotto il maglione. A occhio e croce sembra proprio ciccia, altro che tessuti e utero che deve contrarsi”.
Insomma, come sempre viva la solidarietà femminile. Nella vita tutte top model!