Wanda Nara ristruttura casa per avere un guardaroba più spazioso… Tra sei scaffali di Hermès e tante scarpe, guarda che spettacolo!
Nell’ambiente calcistico e del gossip gira voce che Icardi e la moglie Wanda Nara abbiano recentemente ristrutturato la loro lussuosa abitazione in zona San siro, Milano. ma no, non c’è un altro figlio in vista (Wanda ne ha già partoriti 5, insomma), bensì una questione di spazio… Per scarpe e borse.
Wanda Nara adesso ha una stanza tutta sua in cui custodire unicamente i suoi costosissimi accessori, borse e scarpe in primis. Tanti scaffali bianchi che custodisco un patrimonio di oltre un milione di euro, che lei mostra orgogliosa sui social.
Le marche ci sono proprio tutte: Vuitton, Gucci, Prada, Chanel… Ma vedendo il guardaroba si evince la passione della moglie e manager di Icardi per le borse Hermès, a cui sono dedicati ben sei scaffali.
Dalle iconiche Birkin e Kelly, fino alle più rare Constance Jige, wanda Nara vanta una Hermes per ogni occasione: tantissimi colori – nero, bianco, rosso, fucsia, blu, azzurro, senape, arancio, cammello, verde, grigio, marrone – e tanti materiali, tra coccodrillo e struzzo.
Il valore di queste borse hermès postate su instagram si aggira intorno ai 500mila euro. Ma ovviamente non ci sono solo quelle e Wanda si diverte ad immortalare nelle Stories la figlia che gioca con le sue costosissime scarpe.
Photos: Instagram.com/wanda_icardi