Anche voi pazze per il pizzo? Ovvio! Ma come si può indossare in inverno questo meraviglioso tessuto dalla femminilità innata? ecco tante idee di outfit 🙂
Pizzo mania! Non so voi, ma io lo adoro e no, quando faccio il cambio di stagione invernale non mi sogno nemmeno di metterlo in cantina!
Le sottovesti con orlo in pizzo, le camicette in pizzo, l’abito estivo in pizzo e tutto ciò che vi viene in mente che contenga questo tessuto può essere un ottimo alleato per creare outfit invernali con un bel tocco di femminilità.
Ok, ma il freddo? Beh, usate i giusti accorgimenti e vi assicuro che non avrete freddo! Questi outfit a tema vi faranno venire voglia di pizzo, scommettete?
# La maxi maglia con la sottoveste
Non ditemi che non avete una sottoveste in pizzo… Perchè se è così basta andare in un qualunque negozio low cost e ve le tireranno dietro! Non è più unn capo da signora e oltre ad essere molto sexy tra le lenzuola, dà un tocco di femminilità anche alla maximaglia meno femminile che c’è!
# La camicetta Sangallo con il cardigan
Una variante di pizzo che adoro e che no, non deve restare confinata all’estate! Riscaldate la camicia in sangallo con un maxi-cardigan come quelli tanto di moda quest’anno, aggiungete un pantalone, anfibio e il gioco è fatto!
#Il cappottino con l’abito in pizzo
L’abitino in pizzo è troppo bello per finire in fondo all’armadio? Non deve! se siete freddolose aggiungete calze coprenti termiche, altrimenti delle parigine e soprattutto il cappotto più caldo che avete, da stringere in vita con una cintura.
# Il crop top in pizzo col maglione extralarge
Quest’estate vi siete fatte contagiare dalla moda del crop top e ora non sapete come sfruttarlo? Beh, se è in pizzo utilizzatelo come vedo-non-vedo sotto il maglione a coste extralarge… L’effetto sexy è garantito!
# La maxigonna in pizzo e tulle con il maglione
E quella gonnellona estiva in pizzo così bella? Beh, aggiungete calze coprenti (sì, anche color carne va bene) e un caldo maglione. sarete super cool!
# Il capo bon ton con il jeans
Il pizzo è di per sè bon ton, associato a particolari forme come la blusa a collo alto o la tshirt svasata ancora di più. Bene, ora prendete dall’armadio il jeans più “malconcio” che avete e mixate il tutto! Il risultato sarà très chic.
# La canotta con il maxicardigan
Serata pizza e cinema con marito e bambini? oppure aperitivo con le amiche? Così easy chic non lo sarete mai state!
# Il maxiabito con gli stivali
Se siete della corrente “vestito tutta la vita” sappiate che fate bene: il maxiabito in pizzo è PERFETTO con gli stivaloni che vanno tanto quest’anno! Aggiungete calze, cappotto e sciarpa e anche voi vi sentirete perfette.