Costanza Caracciolo racconta la nascita di Stella: cesareo dopo due giorni di induzione, ma sto allattando. I chili in più? Non li conto
A tre settimane di distanza dalla nascita della piccola Stella, Costanza Caracciolo ha deciso di rispondere alle curiosità delle sue follower tramite le IG stories.E’ ormai diffusissima tra le vip, infatti, l’opzione di farsi porre delle domande che possono poi essere pubblicate, con relative risposte.
Costanza Caracciolo è diventata mamma di Stella lo scorso 18 novembre, rendendo padre lo “scapolone d’oro” ed ex calciatore Bobo Vieri (sì, ex anche della Canalis).
Dopo l’articolo che la mostra in compagnia di Vieri e Stella – e relative polemiche sulla pancia post-parto – Coco, come la chiama Bobo, si apre alle fan e rivela particolari inediti della sua esperienza da neomamma, raccontando di come sia stata costretta a ricorrere al cesareo e di quanto sia meraviglioso il papà di sua figlia.
“Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo” , dice l’ex velina.
“Sto allattando Stella al seno”, continua, negando l’affermazione piuttosto comune – ed infondata – che dopo il cesareo non si possa allattare.
Poi è la volta di rispondere alle domande sulla forma fisica: “Ho messo su 10 kg e non so ancora quanti ne ho persi”. Insomma, Costanza delle critiche sulla pancia se ne frega altamente (e fa benissimo).
A chi vuole sapere che tipo di papà è Vieri, risponde: “Meraviglioso”. E tranquillizza tutti sul fatto che no, non ha litigato con Federica Nargi (in dolce attesa pure lei).Q I suoi follower infatti sono preoccupati del fatto che ancora Federica, mamma anche di Sofia, 2 anni, non sia andata a trovare l’ex compagna di bancone di Striscia la Notizia. O forse lo ha fatto e semplicemente non ha postato nulla sui social?