Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui parla di Francesco Totti e dei loro figli: “sono certa che non mi abbia mai tradita”
La sua lite con Fabrizio Corona, che durante una puntata del GF vip le ha dato non troppo velatamente della cornuta e raccomandata, è diventata un pezzo di (mala) storia della televisione italiana. Ma Ilary Blasi non ci sta e al Corriere della Sera dice: ‘Francesco non mi ha mai tradita, sono certa’.
La storia del tradimento di Francesco Totti ai danni dell’allora futura sposina ilary Blasi, incinta del loro primo figlio, fu venduta proprio da Fabrizio Corona ai giornali. La terza incomoda era Flavia Vento, che ha più volte affermato, anche di recente, che sì, il tradimento c’è stato, ma lei non sapeva che Ilary aspettasse un bambino.
E se Ilary Blasi ne ha già dette di cotte e di crude a Fabrizio Corona, ora dice la sua al Corriere della sera: ne è certa, Francesco Totti non l’ha mai tradita. Tra lei e il marito non c’è stato nessun tradimento.
“Tra di noi non c’è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa”. Qualcuno voleva fare gossip alla vigilia di un matrimonio in vista”.
Su Totti la Blasi dice: “Mi continua a guardare sempre con gli stessi occhi (…) Quando c’è la voglia di stare insieme tutto viene in automatico. L’amore, alla fine, è una cosa semplice”.
Ilary Blasi risponde anche alle accuse di Corona, che l’ha definita raccomandata: “Davanti alla telecamera ci sono io ed è la prova che non ho bisogno di aiuti. Le dico di più: se fosse vero, sarebbe triste”. “Forse mi ha un po’ aiutata la curiosità che c’era intorno a noi (…) Ma ripeto, quando sei in diretta non ci sono santi in paradiso che tengano”.
Poi la bella conduttrice svela un particolare curioso del Natale che si appresta a trascorrere con la famiglia: ha già fatto l’albero, ma in maniera abbastanza inconsueta… “Senza impazzire: lo scorso anno l’ho incartato così com’era, con le luci e le palline. Quest’anno ho dovuto solo attaccare la spina”.