Il Natale è arrivato anche a casa di Wanda Nara e Mauro Icardi, nonostante le delusioni calcistiche… Per loro addobbi di lusso e pulizie di rito
Il Natale è arrivato anche in casa di Wanda Nara e Mauro Icardi, che come due comuni mortali si sono dedicati alla preparazione dell’albero in compagnia dei figli (e della renna a dimensione naturale).
Il calcio è sempre in cima ai loro pensieri: lui è uno dei calciatori più in vista (proprio come l’ex marito di Wanda, Maxi Lopez), gioca nell’Inter, Wanda Nara gli fa da procuratore e in questi giorni è al centro della cronaca calcistica: è stata avvistata in lacrime allo stadio col figlio Valentino dopo l’esclusione dell’Inter dalla Champions League e ha minacciato di non far rinnovare il contratto al marito.
Ma tolte le luic dei riflettori – anzi, del campo da calcio – anche loro sono dei genitori, con due figlie in comune (Francesca e Isabella) e i tre mascjietti che lei ha avuto da Maxi Lopez.
E come tutti i genitori fanno l’albero di Natale in compagnia dei figli. Solo che il loro albero è extralusso e il salone ospita una renna a dimensioni naturali:) Però c’è da dire che Mauro da bravo uomo di casa passa la scopa e gioca con le figlie, tra musica natalizia e coperte griffate.