Mamme vip rifatte, senza trucco, molto da vicino: umane, come noi
Tutte favorevoli alla chirurgia plastica, ma alla fine quasi nessuna mamma vip ammette i ritocchini. E spesso da vicino e senza make-up le sorprese non mancano (cinque minuti di leggerezza)
Le mamme vip rifatte ci sono, eccome. In realtà in molte si professano “molto favorevoli alla chirurgia estetica”, ma poi non si è rifatta nessuna, se non il seno, o qualche punturina (vedi la Canalis).
Sta di fatto che tra le puntur-ONE e il make up a cinquant’anni queste sono lisce come il culetto di Greg e noi povere comuni mortali ci sentiamo dei cessi astronomici.
Ma insomma, se parlate con qualsiasi chirurgo plastico di fama vi dirà, al limite del segreto professionale, che Belen va a farsi ritocchi almeno ogni quindici giorni e che quella “certo che è bella, l’ho rifatta da cima a fondo” (entrambe tratte da una storia vera.
Prendete poi un bravo truccatore e farà il resto… Anche se poi, da vicine, i difetti li hanno un pò tutte.
Comunqne, ecco come trascorrere dieci minuti divertenti;) E non dite che non sono buona!
Fashion, social e biberon. Valentina è una di quelle mamme che sui tacchi continuano davvero a viverci, incuranti della scomodità ed appoggiandosi al passeggino per non cadere: che siano tacchi veri o metaforici (avete presente cosa significhi avere tre figlie piccole, un lavoro da social media strategist e una grande famiglia allargata?). La vita va vissuta in ogni suo aspetto e difficoltà... Ma tanto vale farlo da un bel tacco 12!
Prodotti sostenibili e made in Italy. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Ignora