Kate Middleton di nuovo incinta? Il quarto (presunto) royal baby di Kate oscura la gravidanza della cognata Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle non si sopportano, almeno così dicono i tabloid inglesi; pare che Kate si sia presa un bell’esaurimento post terzo figlio (come biasimarla?) e che il fatte che Meghan le rubi le luci della ribalta non le vada proprio a genio.
Insomma, pensa di essere una Kate Middleton qualunque che partorisce il terzo erede al trono britannico e subito arriva quella strafiga di Meghan Markle che sposa tuo cognato (quello figo), resta incinta e diventa l’icona della moda che prima eri tu. Un pò girerebbero a chiunque.
E sapete come Kate ha fronteggiato la situazione? No, non con l’ennesimo outfit che copia spudoratamente quello di Meghan, ma con una strategia molto più sottile: fare l’amica – sono arrivate insieme alla messa di Natale, sorridenti e complici – e rimanere incinta del quarto figlio, proprio mentre lei aspetta il primo e il tuo terzogenito ha appena otto mesi.
Vi pare niente? Pensate che se fino a qualche giorno fa il dilemma del giorno per il popolo britannico era il sesso del bambino di Meghan Markle, ora si sono scatenate le scommesse (sì, avete letto bene) sulla gravidanza di Kate, su cui per ora la duchessa non si è pronunciata. Nemmeno negandolo, sia chiaro.
Il Palazzo reale ha soltanto dichiarato che “se la gravidanza ci sarà, sarà confermata da un comunicato ufficiale”. Ma è anche vero che la duchessa ha avuto non pochi problemi di salute durante la seconda e la terza gravidanza, quindi un paio di mesi di attesa ci sarebbero comunque.
Per ora Kate Middleton appare in perfetta forma, mentre Meghan Markle è sempre più bella col pancione, per quanto, pare, odiata da tutti a palazzo.