Bianca Balti mostra la sua felicità con il nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Matthew McRaw: lui super affascinante, lei non vuole commenti
Bianca Balti condivide su Instagram due foto in cui è felice con il nuovo, misterioso, compagno. Ma non vuole commenti.
La modella condivide due immagini scattate a settembre all’Amfar (dunque i due sono già insieme da qualche tempo), ed appare raggiante. Bianca commenta solo con “Thankful” e “Too Much”, ma disattiva i commenti dei follower.
Forse Bianca vuole evitare critiche sui social, visto che ce ne sono state già parecchie dopo la fine del matrimonio-lampo con Matthew McRae, sposato l’1 agosto 2017 con un matrimonio da favola e da quel momento letteralmente sparito (dalla sua vita e dai suoi social) in neanche sei mesi. Ad oggi Bianca Balti non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla fine del loro rapporto, da cui nel 2015 è nata Mia.
Ma ora si va avanti: il nuovo amore della modella è molto diverso da McRae: molto alto, moro, elegantissimo. I due erano in effetti stati visti insieme a Milano lo scorso settembre, ma erano riusciti a depistare i paparazzi.
Sulla scelta di impedire i commenti ai follower, c’è da dire che basta anche solo il sorriso di Bianca a commentare il tutto: felicità ed amore. E glielo auguriamo, dopo i due amori finiti male con i padri delle sue figlie, Matilde e Mia.